Due nuovi progetti tv per Ashton Kutcher

La Katalyst Films, compagnia di produzione dell'attore, sta lavorando a due nuove serie televisive incentrate su giovani attrici e modelle.

La società di produzione di Ashton Kutcher, la Katalyst Films, ha in cantiere due nuovi progetti televisivi che prossimamente potrebbero entrare a far parte della programmazione del network CW.
The Beautiful Life è ambientato a New York City, ed è incentrato sull'aspetto più oscuro dell'ambiente delle top model e delle sfilate. La serie, che è ispirata alle esperienze di Adam Giaudrone, ex-modello diventato poi autore, vedrà protagonisti, tra gli altri, un fusto di 22 anni che non è destinato a sfilare a Milano, e una ragazza di soli 15 anni che invece potrebbe finire tra le pagine dell'imminente catalogo di Victoria's Secret, la nota casa di lingerie. Carol Barbee, ex-showrunner di Jericho, sarà produttrice esecutiva della serie.

Il secondo progetto invece, che si intitola Chloe Gamble, è ispirato ad una serie di romanzi che arriveranno presto sugli scaffali delle librerie americane, ed è incentrato su una ex-reginetta di bellezza, che dal Texas si trasferisce a Los Angeles nel tentativo di affermarsi come attrice e diventare famosa. Sfortunatamente le andrà male, come anticipato dalla stessa protagonista, che racconta la sua storia in una serie di flashback.
Di recente Kutcher ha concluso le riprese di Personal Effects, un dramma di David Hollander nel quale affianca Michelle Pfeiffer e Kathy Bates,e ha recitato in Spread, una sex-comedy diretta da David Mackenzie della quale è protagonista anche Anne Heche. L'ultimo film interpretato dall'attore, che è uscito nelle nostre sale alcuni mesi fa, è la commedia Notte brava a Las Vegas.