Due nuovi progetti targati ABC per Noah Hawley

Il poliedrico Hawley, già autore di The Unusuals, continuerà a collaborare con la ABC su due nuovi progetti televisivi.

Nonostante The Unusuals non sia stato confermato per la seconda stagione, il suo ideatore Noah Hawley continuerà a collaborare con il network ABC per due nuovi progetti televisivi che si suppone saranno concepiti con una struttura narrativa simile a quella della serie che si è appena conclusa. Il poliedrico Hawley, dopo aver tentato la strada della musica, del cinema e della letteratura, adesso sembra quindi intenzionato a proseguire la sua carriera di autore televisivo.

Nato a New York, Hawley entrò a far parte di una rock-band come cantante e chitarrista, ma dopo aver preso parte a una serie di eventi live sulla Costa Est, si stancò presto di "vivere in un furgone insieme altri tre uomini, sporchi e squattrinati". Considerato che era anche l'autore dei testi delle canzoni della band, Hawley decise quindi di dedicarsi alla scrittura e diede alle stampe il suo primo libro, La congiura dei lunghi (pubblicato in Italia da Fanucci) seguito da altri due volumi, Other People's Weddings e The Punch.
Nel frattempo ha firmato anche lo script di The Alibi, con Steve Coogan, e ha intrapreso la sua carriera di autore televisivo, collaborando con FX, la CBS (Bones) e la ABC.