Due nuovi progetti per Nicolas Cage

L'attore sarà protagonista di 'The Wrestler' di Aronofsky e di 'The Vanished', prossimo film del regista di Paradise Now.

Nuovi progetti cinematografici all'orizzonte per Nicolas Cage: l'attore americano sarà protagonista di The Westler, prossimo film di Darren Aronofsky e di The Vanished, un thriller di Hany Abu-Assad.

The Westler sarà un dramma indie incentrato sulla storia di Randy Robinson, un lottatore di wrestling che negli anni '80 è costretto a ritirarsi per problemi di salute. Nel tentativo di ricostruirsi una vita, Randy trova lavoro in una rosticceria, e inizia una elazione con una matura spogliarellista, ma viene tentato dalla prospettiva di tornare sul ring ad affrontare un suo vecchio avversario. Randy però sa che se tornasse a lottare potrebbe morire.
Le riprese del film - che sarà prodotto dallo stesso Aronofski - inizieranno il prossimo sette gennaio. Il regista di Requiem for a Dream tra l'altro dovrebbe iniziare a breve le riprese di The Fighter, biopic del pugile Micky Ward che sarà interpretata da Brad Pitt e Mark Wahlberg.

Per quanto riguarda The Vanished invece, si tratta di un thriller che sarà diretto dal regista di Apocalypse Now sulle basi di uno script firmato da Larysa Kondraki e Eilis Kirwan e racconterà la storia di un padre che parte alla ricerca del figlio perduto, un ragazzo musulmano, ma nato negli States. Il film sarà prodotto da Noah Rosen e David Alpert tramite la loro Circle of Confusion e Tracy Seward. L'inizio delle riprese è previsto per la prossima primavera.

Due nuovi progetti per Nicolas Cage
Privacy Policy