Due nuovi progetti per Abbie Cornish

La bella australiana entra a far parte del cast del thriller Dark Fields e del biopic diretto da Madonna e dedicato a Wallis Simpson.

L'incantevole protagonista di Bright Star, l'australiana Abbie Cornish, ha riscosso l'attenzione dei produttori con la sua performance nel biopic di Jane Campion tanto da ricevere numerose offerte lavorative. L'attrice ha così deciso di entrare a far parte del cast del cupo thriller fantascientifico The Dark Fields, dove si troverà ad affiancare il bel Bradley Cooper e la star Robert De Niro. Dark Fields, prodotto dalla Relativity, vede protagonista uno scrittore in crisi che mette le mani su una droga farmaceutica top secret che lo rende migliore. L'uomo raggiunge improvvisamente successo e fama, ma presto scopre che la droga ha una serie di effetti letali, incluso il "trip-switching", fenomeno per cui il mondo intorno a lui e il tempo si muovono con effetto stop-motion. Le riprese prenderanno il via a maggio a Philadelphia.

Ma non finisce qui. La Cornish è, infatti, appena approdata al nuovo progetto registico di Madonna, il biopic W.E., dedicato all'amore contrastato tra Re Edoardo VIII e la borghese Wallis Simpson. A interpretare la volitiva Simpson sarà Vera Farmiga, mentre Abbie Cornish una donna dei giorni nostri la cui storia si intreccia con il racconto della tormentata relazione reale. Al momento non sono stati ancora scelti gli interpreti maschili per il film.