Due nuove serie per CBS e Fox

In arrivo i pilot di due nuove sit com: Ex Life per la CBS e Don't Bring Frank per la Fox. Il secondo è ispirato ad una serie televisiva degli anni '70.

Maria Vittoria Galeazzi

Il piccolo schermo si arricchisce di due novità, due sit com per la tv prodotte dalla Fox e dalla CBS, rispettivamente Don't Bring Frank e Ex Life. La prima si ispira ad una sit com della BBC andata in onda tra il '73 e il '78, Some Mothers Do 'Ave 'Em. La seconda invece aveva già avuto una puntata pilota l'anno scorso ma è stata poi rimandata a questa stagione. Per entrambe le produzioni televisive è già iniziato il casting.
Don't Bring Frank è incentrata sul personaggio di Frank Spencer, un ragazzo super energico ma del tutto scoordinato che ad ogni movimento provoca un mezzo disastro. Phil Stark ha scritto l'adattamento per la tv americana e la produzione esecutiva è stata affidata a Paul Telegdy e Ian Moffitt.

Ex Life (che all'inizio era stato intitolato Ex Men), scritta da Rob Greenberg, è la storia di Carter Thomas, un uomo che, non essendo riuscito a superare il trauma di essere stato abbandonato all'altare, si trasferisce in un complesso abitativo popolato soprattutto da uomini divorziati.

Due nuove serie per CBS e Fox
Privacy Policy