Due novità nel cast di Friday Night Lights

Matt Lauria e Michael B. Jordan sono stati scritturati per due nuovi personaggi della stagione 4 della serie, in onda in USA dal prossimo Ottobre.

Due nuovi regular si aggiungono al cast di High School Team - Friday Night Lights per la nuova stagione agonistica e televisiva: Matt Lauria e Michael B. Jordan.
Jordan, di provenienza All My Children e The Wire, vestirà i panni di Vince, giovane affascinante, ma pericoloso a causa del suo passato a contatto con il crimine; Lauria, invece, ha un passato televisivo come assistente omosessuale di Lindsay Price in Lipstick Jungle ed interpreterà Luke, matricola sicura di sè che si ritrova controvoglia a giocare per la squadra del coach Taylor.
Tra i due nuovi acquisti saranno subito scintille ed insieme contribuiranno a riempire il vuoto lasciato da Zach Gilford, Minka Kelly ed Adrianne Palicki, diplomati la scorsa stagione.

Friday Night Lights è stata rinnovata a sorpresa per due nuove stagioni da 13 episodi che, come l'ultima andata in onda, la terza, saranno trasmesse prima da DirectTV e poi dalla NBC. L'appuntamento con la stagione 4 è previsto in USA a partire dal prossimo 28 Ottobre.