Due commedie per Samuel L. Jackson

Nel futuro dell'attore americano ci saranno due commedie: 'Man That Rocks the Cradle' e 'Soul Men'

In questi giorni Samuel L. Jackson è impegnato sul set di The Spirit, il film di Frank Miller ispirato all'omonima graphic novel di Will Eisner, ma nei prossimi mesi dovrebbe far parte del cast di due nuove commedie.

In Man That Rocks the Cradle, un film prodotto dalla New Line, Jackson sarà Marion Delacroix, una "tata" che arriva dal Sud, esperta nell'accudire bambini pestiferi che viene assunta da un uomo che non riesce ad occuparsi come dovrebbe dei suoi quattro figli. La sceneggiatura del film è stata affidata a Josh Cagan, che è anche autore del soggetto insieme a Rob McKittrick. Samuel L. Jackson sarà anche produttore del film tramite la sua Uppity Films, e Chris Fenton e McKittrick ne saranno i produttori esecutivi.

L'attore americano inoltre, sarà anche tra i protagonisti di Soul Men, una commedia nella quale affiancherà Bernie Mac e che sarà diretta da Malcom Lee per la Dimension Films. A Jackson e Mac sono stati affidati i ruoli di due cantanti soul che non si rivolgono la parola da vent'anni, ma sono costretti ad affrontare un lungo viaggio insieme per partecipare ad un concerto in onore del leader della celebre band nella quale cantavano insieme.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Robert Ramsey e Matthew Stone e le riprese dovrebbero iniziare il 21 gennaio.