L'ispettore Gadget

1983 - 1986

DuckTales, Danger Mouse e L'Ispettore Gadget di nuovo in tv

Disney XD ha annunciato il ritorno sul piccolo schermo nel 2017 di DuckTales, mentre Netflix proporrà le nuove versioni di Danger Mouse e L'Ispettore Gadget.

Tre delle serie animate più amate degli anni Ottanta e Novanta ritorneranno presto sul piccolo schermo in una nuova versione.
Disney XD ha annunciato oggi che nel 2017 trasmetterà degli episodi inediti di Ducktales - Avventure di Paperi, lo show ambientato nel mondo di Paperopoli che racconta le avventure di Paperone, Qui, Quo, Qua e tanti altri personaggi ispirati dai fumetti di Carl Barks.

DuckTales: un'immagine della serie animata Avventure di paperi

Nella primavera 2016, su Netflix arriverà invece una nuova versione della serie cult degli anni Ottanta intitolata Danger Mouse.
Il mondo sarà nuovamente in pericolo e il piccolo, ma eroico, agente segreto ritornerà per entusiasmare una nuova generazione di fan e sconfiggere alcuni temibili nemici con l'aiuto del fedele criceto Panikar, e una serie di gadget e veicoli.
Il progetto, in origine una parodia delle storie di spionaggio britanniche, potrà contare sulla presenza di Stephen Fry che doppierà il Colonnello K.

Danger Mouse: un'immgine della nuova serie animata di Netflix

Tra qualche mese, nel mese di marzo, Netflix proporrà infine la nuova serie de L'ispettore Gadget in versione CGI.
Negli episodi inediti il Boss Artiglio ha riattivato l'organizzazione criminale MAD e l'ispettore dovrà fermarlo con l'aiuto di sua nipote Penny, del cane Bravo, e del suo arsenale di gadget high-tech.
La stagione sarà composta da ventisei episodi.

L'ispettore Gadget: un'immagine della nuova versione in CGI della serie
DuckTales, Danger Mouse e L'Ispettore Gadget di...
Privacy Policy