Duchovny e Farmiga nell'esordio alla regia di Christopher Neil

Le due star si uniscono a Keri Russell, Will Arnett e Minnie Driver nel cast della commedia Goats, debutto alla regia del nipote di Francis Ford Coppola.

Se non fosse il nipote "d'arte" di Francis Ford Coppola, sorprenderebbe che Christopher Neil, regista esordiente, sia riuscito a riunire per il suo primo progetto cinematografico un cast all-star. Per Goats, commedia indie le cui riprese inizieranno il prossimo mese, sono stati infatti ingaggiati Vera Farmiga e David Duchovny, che vanno ad aggiungersi a Keri Russell, Will Arnett e Minnie Driver, ed è stata confermata la presenza di Ty Burrell e Graham Phillips, precedentemente annunciati.
Smentiti invece i rumors sulla partecipazione di Sofia Coppola, con la quale Neil aveva collaborato come acting coach per il Leone d'oro 2010 Somewhere: Goats sarà prodotto dalla Red Crown Productions (I ragazzi stanno bene).

Il film, che si basa sull'omonimo racconto di Mark Jude Poirier e racconta la storia della quindicenne Ellis che si trasferisce sull'East Coast con la madre (Vera Farmiga) e il mentore noto come Goat Man (David Duchovny), sarà presentato ai possibili acquirenti al prossimo Festival di Berlino.