Drew Barrymore produttrice per single

La bella e bionda star produrrà con la sua Flower Films una commedia sentimentale tratta dal romanzo di Liz Tuccillo How to be Single.

La frizzante Drew Barrymore e la sua socia nella Flower Films Nancy Juvonen produrranno insieme alla New Line Cinema una pellicola tratta dal romanzo di Liz Tuccillo How to be Single.

Il romanzo verrà adattato per il grande schermo da Marc Silverstein e Abby Kohn. I due hanno già lavorato all'adattamento di He's Just Not That Into You, tratto dal romanzo La verità è che non gli piaci abbastanza scritto a quattro mani dalla Tuccillo e da Greg Behrendt che si è trasformato in una romantica pellicola corale diretta da Ken Kwapis e interpretata da Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Ben Affleck e dalla stessa Barrymore.

Liz Tuccillo è stata a lungo sceneggiatrice e story editor della serie tv Sex and the City. Non vi sono ancora notizie se la Barrymore, che per il momento appare unicamente in veste di produttrice, si ritaglierà un ruolo anche in How to be Single.