Dream House e I bambini di Cold Rock: alta tensione in homevideo

I due inquietanti thriller-horror firmati da Jim Sheridan e Pascal Laugier e ricchi di star saranno disponibili in DVD e Blu-ray dal 6 febbraio.

Tra le uscite homevideo Universal del 6 febbraio, da segnalare l'arrivo in DVD e Blu-ray di due film thriller-horror davvero inquietanti. Il primo è Dream House, firmato dal regista Jim Sheridan e interpretato da tre star come Daniel Craig (il James Bond degli ultimi 007), Naomi Watts e Rachel Weisz.
In Dream House Will e sua moglie Libby si trasferiscono assieme alle figlie in quella che sembra essere la casa dei lorosogni. Intorno all'edificio iniziano però a rivelarsi inquietanti movimenti e le indagini di Will portano alla scoperta di un tragico delitto. Nella stessa casa, cinque anni prima, un padre uccise la moglie e le figlie e nonostante si fosse confessato innocente fu rinchiuso in un manicomio.

La seconda uscita homevideo ad alta tensione del 6 febbraio è I bambini di Cold Rock, scritto e diretto dall'acclamato regista francese Pascal Laugier che ha conquistato i fan dell'horror con il suo precedente Martyrs. Nel film, interpretato dalle star di Hollywood Jessica Biel e Stephen Mchattie e dall'astro nascente Jodelle Ferland, l'oscurità è calata sulla cittadina di Cold Rock. Uno per uno, i suoi bambini stanno scomparendo. La gente superstiziosa parla di un "uomo alto", una figura misteriosa che porta via i bambini, una leggenda a cui l'infermiera Julia Denning non dà credito, fino a quando...