Dreadstar di Jim Starlin arriva in tv!

Il fumetto cosmico di culto diventerà una serie tv prodotta da Universal Cable Productions e Benderspink.

Universal Cable Productions e Benderspink hanno unito le forze per portare sul piccolo schermo il fumetto Dreadstar, firmato dall'iconico artista Jim Starlin.
Il fumettista si occuperà della produzione esecutiva e della sceneggiatura della serie incentrata su Vanth Dreadstar, unico sopravvissuto dell'intera galassia Milky Way. A fianco di Dreadstar troviamo una crew composta da oscuri personaggi guidati dallo stregone cyborg Syzygy Darklock, il cui compito è quello di far terminare un'antico conflitto tra due potenti e malvagi imperi: la Chiesa dell'Istrumentalità, guidata da Lord Papal, e la Monarchia, amministrata da Re Gregzor.

"L'opera cosmica di Jim Starlin è una grande lettura ed è tempo che Vanth Dreadstar e i suoi eroi facciano il debutto sul piccolo schermo" hanno dichiarato gli executives di UCP. "UCP e Benderspink credono che questa serie riempirà di gioia i lettori di Dreadstar facendo conoscere il fumetto a una nuova generazione di fan." Aggiunge Jim Starling: "Considero Dreadstar un'estensione della mia famiglia, perciò mi ci è voluto del tempo per accettare l'idea di affidare la mia creature nelle mani di altri. Ma la mia fiducia è ben riposta nel team di creativi con cui collaboro e non vedo l'ora di portare il caos di Dreadstar in tv."

Dreadstar di Jim Starlin arriva in tv!
Privacy Policy