Drea De Matteo guest star in Running Wilde

L'attrice ha firmato un accordo per recitare nel rulo della matrigna di Steve Wilde, il personaggio interpretato da Will Arnette.

Una new entry per il cast della nuova comedy creata da Will Arnett, Mitchell Hurwitz e James Vallely: Drea De Matteo è stata contattata dalla produzione per un ruolo ricorrente, quello di Didi, la matrigna del personaggio interpretato da Arnett, Steve Wilde. La trama dello show vede Steve, il classico playboy di Beverly Hills, ricco e viziato che trascorre il tempo tra party e conquiste femminili, fino a quando non s'innamora follemente di Emmy, sua amica d'infanzia e impegnata attivista umanitaria. Praticamente l'antitesi di tutto ciò che Steve rappresenta.

Il personaggio della De Matteo verrà introdotto nel corso della stagione e entrerà in scena per controllare le spese di Steve, che ha deciso di finanziare l'organizzazione nonprofit di Emmy (Keri Russell). Ricordiamo che Drea ha recitato in numerose serie di successo, tra le quali I Soprano, Desperate Housewives e Sons of Anarchy.