Dramma per Claudia Pandolfi a Roma

L'attrice, accortasi che un paparazzo le stava scattando delle foto, ha provato ad inseguirlo, ma è stata trascinata dalla macchina dell'uomo, dopo che lui le aveva spruzzato dello spray urticante negli occhi. Il fotografo è stato arrestato per lesioni aggravate, mentre l'attrice è in ospedale ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Farà discutere a lungo, la brutta avventura capitata a Claudia Pandolfi ieri pomeriggio, a Roma, anche se fortunatamente non ha avuto esiti drammatici: l'attrice, in seguito ad uno scontro avuto con il paparazzo Mauro Terranova, è finita all'ospedale con due costole fratturate e diverse escoriazioni, dopo che l'uomo l'ha trascinata per diversi metri con la sua auto. La Pandolfi, che attualmente è nelle sale con La prima cosa bella di Virzì, stava rientrando nella sua abitazione, quando si è accorta che il paparazzo le aveva scattato alcune foto mentre era in compagnia di un'altra persona. Lei ha provato a rincorrerlo per farsi restituire la scheda di memoria della macchina fotografica, e ne è nata una colluttazione, poi l'uomo le ha spruzzato dello spray al peperoncino negli occhi, e lei, accecata dallo spray, si è aggrappata alla sua auto in corsa, che l'ha trascinata sull'asfalto, a Piazza Vescovio.

L'attrice è stata prontamente soccorsa da alcuni pasanti e trasportata al Policlinico Umberto I, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Secondo un suo portavoce, non è in gravi condizioni, ma nell'incidente ha riportato due costole fratturate, trauma toracico e diverse escoriazioni. Il fotografo invece, dopo essere ripartito con la sua auto, ha chiamato il 113 con l'intenzione di denunciare la Pandolfi per aggressione, come ha confermato anche il suo avvocato, ma invece è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate, omissione di soccorso e detenzione abusiva di armi (possedeva una pistola elettrica non denunciata). Già in passato Terranova era finito sotto i riflettori per una lite piuttosto accesa con Gigi D'Alessio avvenuta fuori dalla sua villa all'Olgiata.

Dramma per Claudia Pandolfi a Roma
Privacy Policy