Dramma in TV per Keri Russell

L'attrice reciterà accanto ad Harrison Ford e Brandan Fraser in un dramma televisivo targato CBS e ispirato ad una storia vera che sarà diretto da Tom Vaughan.

L'attrice Keri Russell è entrata a far parte del cast di un film tv che sarà realizzato dalla CBS e diretto da Tom Vaughan, che inizierà le riprese il 6 aprile. Il regista scozzese, autore di Notte brava a Las Vegas, dirigerà il film sulle basi di una sceneggiatura di Robert Nelson Jacobs, che a sua volta si è ispirato ad un articolo del Wall Street Journal e ad un libro di Geeta Anand dal titolo The Cure, che è stato pubblicato in seguito.
La Russell - che presto vedremo nel fantasy Racconti Incantati - interpreterà Aileen Crowley, una madre che cerca disperatamente di far vivere ai suoi figli malati una vita il più normale possibile, mentre suo marito John, aiutato da uno scienziato, inizia una corsa contro il tempo per trovare una cura efficace alla loro malattia. I ruoli di John Crowley e dello studioso, come era stato già annunciato, sono stati affidati a Brendan Fraser e Harrison Ford.

Tra gli ultimi film interpretati dalla Russell, figurano La musica nel cuore, la commedia indie Waitress e un nuovo film, Leaves of Grass, che è attualmente in post-produzione. Scritto e diretto da Tim Blake Nelson, il film è interpretato da Edward Norton, Susan Sarandon e Richard Dreyfuss.