Dragon Trainer 2: fotografate il vostro sdentato!

Partecipate al concorso legato al cartoon fotografando i vostri sdentati per vincere un viaggio a Gardaland.

In occasione dell'uscita del nuovo film d'animazione targato DreamWorks Animation Dragon Trainer 2, diretto da Dean Deblois, al cinema da sabato 16 agosto e in anteprima Lunedì 11 agosto in alcune località balneari, è stato lanciato il contest IL MIO SDENTATO.

Vi basterà scattare una foto alla persona o animale con un sorriso... sdentato, dal 1 luglio al 23 agosto e condividerla su Twitter e/o su Instagram, utilizzando entrambi gli hashtag #DragonTrainer2 e #Sdentato. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un soggiorno a Gardaland per 4 persone, Potete leggere e scaricare il regolamento completo QUI, inoltre trovate tutte le informazioni sul sito: www.sdentato.it.

Cinque anni dopo la loro prima avventura, il giovane vichingo Hiccup e il dragone Toothless sono diventati amici inseparabili. I due, mentre il resto della banda si sfida in corse di draghi, impiegano il loro tempo a volare e ad esplorare nuovi territori. Proprio durante una di queste escursioni, trovano una segreta grotta di ghiaccio, rifugio di centinaia di draghi selvaggi e di un misterioso trainer; i due, in men che non si dica, si ritroveranno al centro di una nuova lotta in difesa della pace.