Drag Me to Hell: una clip esclusiva in italiano

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo una clip del film di Sam Raimi che arriverà nelle sale l'11 settembre.

Uno dei giorni più attesi, per i fan dell'horror è sicuramente l'11 settembre, perchè segna il debutto in sala di Drag Me to Hell, con il quale il regista Sam Raimi torna al genere che lo ha reso popolare dopo l'impegnativa realizzazione del franchise di Spider-Man. Ad accrescere l'attesa, ne siamo sicuri, sarà la clip che vi mostriamo in esclusiva oggi, in fondo a questa news.
Altri spezzoni del film, sempre in esclusiva, li trovate anche su:

Badtaste.it ComingSoon.it ScreenWeek.it
e sul sito ufficiale del film di Raimi.

La sceneggiatura di Drag Me to Hell - che è stato presentato in anteprima all'ultimo Festival di Cannes - era stata scritta da Sam e Ivan Raimi poco dopo che i due avevano terminato le riprese de L'armata delle tenebre, ma è rimasto nel cassetto fino allo scorso anno, quando i due cineasti si sono decisi a portarlo sul grande schermo. Drag Me to Hell è interpretato da Alison Lohman nei panni di Christine, una giovane e ambiziosa impiegata di banca che vive una vita serena, fino al giorno in cui la signora Ganush, un'anziana e misteriosa zingara, si presenta nel suo ufficio per implorarle un'estensione dell'ipoteca sulla sua casa. La ragazza inizialmente è combattuta tra l'impulso di aiutare la signora, e il desiderio di fare una buona impressione sul suo datore di lavoro, con la speranza da ottenere una promozione, e alla fine nega l'estensione alla donna, cacciandola anche in malo modo. La Ganush ovviamente perderà la casa, ma per vendicarsi lancerà uno spaventoso maleficio su Christine, che vedrà la sua vita trasformarsi in un incubo.

Oltre alla Lohman, nel cast di Drag Me to Hell figurano anche Justin Long, Fernanda Romero, Chelcie Ross, e Bojana Novakovic.

Ma adesso diamo un'occhiata alla clip esclusiva.