Dr House: Odette Annable si unisce al cast

L'attrice ha firmato un contratto come regular per collaborare con la serie nella prossima stagione televisiva.

La Fox si trova bene con Odette Annable, che da Breaking In sta passando come regular in Dr House: medical division: Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla stagione inedita dello show.
Il ruolo per il quale è stata ingaggiata è tenuto sotto stretto riserbo, ma voci di corridoio affermano che la bella Odette incontrerà Gregory in prigione, dove il geniale dottore si trova per aver sfondato le mura del soggiorno della Cuddy (Lisa Edelstein) con l'auto di Wilson.

Annabelle reciterà come dottoressa della prigione che House (Hugh Laurie) decide di reclutare come nuovo membro del suo team, quindi è lecito presumere che, nonostante le aspre dichiarazioni della Cuddy che ha giurato che Greg non metterà più piede nel suo ospedale, quest'ultimo tornerà a far parte dello staff del Princeton-Plainsboro. Ma d'altronde la Edelstein ha smesso la sua collaborazione con la serie e quindi è previsto un cambio di scena ai vertici del potere dell'ospedale. Odette ha partecipato all'horror Cloverfield e alle serie tv Brothers & Sisters, South Beach e October Road; ha da poco terminato il thriller The Double dove recita al fianco di Stephen Moyer, Martin Sheen e Richard Gere.