Dr. House: la sesta stagione in DVD - Clip Esclusiva

Arriva in DVD la sesta stagione della serie che vede protaognista il dottore più amato dal pubblico femminile. 22 nuovi episodi che vedono la partecipazione straordinaria di James Earl Jones, Laura Prepon e David Strathairn. Ecco una clip esclusiva degli extra del DVD offerta da Movieplayer.it

Questo Natale i malati di Dr. House: Medical Division avranno una cura dolcissima ed avvincente: la sesta stagione della serie in DVD.
Dal 1 dicembre è infatti in vendita il cofanetto a 6 dischi che contiene 22 nuovi episodi della serie medical più amata dal pubblico femminile. Hugh Laurie torna nel ruolo del dottor Gregory House, che gli è valso 2 Golden Globes e la candidatura a 4 Emmy Awards. La serie vede la partecipazione straordinaria di attori come James Earl Jones (Guerre Stellari), Laura Prepon (That '70s Show) e David Strathairn (The Bourne Ultimatum).

In questa brillante sesta stagione ritroviamo House in una situazione piuttosto inusuale, lontano dalla sua sala visite. Per combattere le allucinazioni e la dipendenza dal Vicodin, House accetta di farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico, dove però comincia ben presto a mettere in crisi il suo psichiatra per uscire prima. E mentre lui è impegnato a riprendersi la licenza e la sua vita, i suoi colleghi sono alle prese con i drammi dei pazienti, i dilemmi morali ed i difficili rapporti che ognuno di loro ha con House. Quando House riprenderà il suo posto, più agguerrito ed ostinato che mai, il Princeton - Plainsboro Teaching Hospital non sarà più lo stesso.

Con un favoloso cast che include Omar Epps, Olivia Wilde, Lisa Eldestein, Jesse Spencer, Peter Jacobson, Jennifer Morrison e Robert Sean Leonard, questa collezione di sei dischi include i seguenti contenuti speciali:

  1. Prima di Piegato: The Concept Reel
  2. Hugh Laurie in Regia
  3. New Faces in a New House

Movieplayer.it vi offre in esclusiva un assaggio dei favolosi extra della confezione: un backstage del diciassettesimo episodio della sesta serie diretto da Hugh Laurie che mostra riunioni di produzione e scene dell'episodio. Nella clip Laurie parla del cast di Dr. House definendolo il miglior cast in assoluto tra le serie TV. E come non dargli ragione!

Dr. House: Medical Division - Clip Esclusiva

Dr. House: la sesta stagione in DVD - Clip...
Privacy Policy