Dr House: Jennifer Morrison torna per il finale

L'attrice, momentaneamente impegnata nella fairy series C'era una volta, ha ottenuto il permesso dalla ABC per un'apparizione nel finale di serie del medical drama.

Un altro volto amico sta per fare ritorno sul set di Dr House per il finale di serie: la bella Jennifer Morrison è stata raggiunta dalla produzione per un breve ritorno sul set del dramma della Fox. L'attrice è attualmente sotto contratto con la ABC per il ruolo di protagonista nella fairy series C'era una volta, ma l'alphabet channel non ha fatto problemi, concedendo il tempo necessario agli autori per girare delle scene con il personaggio di Cameron. Il nome dell'attrice va ad aggiungersi a quello di Kal Penn, Amber Tamblyn e Olivia Wilde che hanno acconsentito a tornare per un ultimo addio ai fans.

L'ultima apparizione della Morrison in Dr House è stato per l'episodio Isolamento della sesta stagione, durante il quale Cameron torna al Princeton-Plainsboro per finalizzare il divorzio da Chase (Jesse Spencer). Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli sulla trama della stagione in corso. Non ci sono dettagli in merito alla storyline che la vedrà ritornare nel finale, ma possiamo azzardare che sarà collegata alla situazione di Wilson, che nei recenti sviluppi abbiamo visto confessare ad House di essere ammalato di cancro. Greg ovviamente non accetta la situazione e decide di intervenire personalmente nelle cure del suo amico, provando, sembra, una cura sperimentale nel suo appartamento. Ricordiamo che l'ultimo episodio è intitolato Everybody Dies, che sia giunta la fine dell'amicizia decennale tra House/Homes e Wilson/Watson?