Dr. House: David Strathairn guest star

Per il suo debutto alla regia nella serie da lui guidata, Hugh Laurie ha contattato Strathairn per una collaborazione nel 17esimo episodio della stagione in corso; l'attore interpreterà un paziente del cinico dottore in quello che è stato definito un episodio diverso dal solito format.

L'episodio che Hugh Laurie ha deciso di dirigere non è ancora in fase di produzione, ma nonostante questo sta già facendo scalpore tra i fans: il protagonista di Dr. House ha preso contatto con David Strathairn (nominato all'Oscar per Good Night, and Good Luck) per offrirgli un ruolo come suo paziente nell'episodio da lui diretto. La produttrice esecutiva Katie Jacobs ha commentato che _"non vede l'ora di vedere i due attori sul set insieme" _e spiega che Laurie non ha potuto presenziare al tour party promozionale perchè impegnato nello sviluppo del progetto.

Inoltre Jacobs ha dato degli indizi riguardo a possibili cambiamenti in merito al formato a cui siamo abituati "non voglio anticiparvi nulla, ma quest'episodio sarà diverso dal solito". Strathairn è stato visto di recente al Sundance Festival con il film Howl e tornerà presto nelle sale con The Whistleblower dove recita al fianco di Monica Bellucci, Vanessa Redgrave e Rachel Weisz. L'episodio di House che lo vedrà ospite è previsto per i primi di Marzo.