Dr. House dà il benvenuto a Cynthia Watros

Dall'isola di Lost arriva una nuova ospite per il Princeton-Plainsboro, ospedale universitario dove Gregory House tiranneggia pazienti e colleghi. L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente a partire da Aprile.

Non c'è pace tra gli ulivi e nemmeno nelle corsie ospedaliere, specie se sono quelle di Dr House: Medical Division, dove tra diagnosi alla Sherlock Holmes e battute al vetriolo, sbocciano gemme di filosofia e storie d'amore degne di Molière. Proprio di relazioni amorose si parla con l'arrivo di Cynthia Watros, che ha appena concluso un accordo per una storyline che la vedrà ospite nella serie per più episodi. Attenzione! Avvisiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo se non vogliono conoscere ulteriori dettagli sulla trama della sesta stagione.

La Watros, vista di recente in Men of a Certain Age, interpreterà la prima ex moglie di Wilson, il fascinoso oncologo che ha il volto di Robert Sean Leonard che è stato sposato ben tre volte. Dopo la morte di Amber avvenuta due stagioni fa, il miglior amico di House (Hugh Laurie) non ha avuto molta fortuna in amore e adesso riaccenderà la fiamma della passione con la sua ex che diventerà la sua nuova 'ragazza' e stando a fonti non ufficiali, non si tratterà soltanto di un revival dei vecchi tempi. Ci chiediamo cosa ne penserà House e quali saranno le conseguenze di questa relazione sul rapporto di amicizia che lega i due dottori. Per saperlo dovremo attendere la primavera, periodo in cui Cynthia debutterà nello show.