Dr. Dimensionpants su Cartoon Network

Dal 3 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.30 in esclusiva Prima TV su Cartoon Network. Arriva sul canale un nuovo divertente eroe: Panta-Kid.

A novembre la programmazione di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) si arricchisce di una nuova serie in esclusiva Prima TV: DR. DIMENSIONPANTS. L'appuntamento è dal 3 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Lo show, che unisce ad una buona base di comedy un pizzico di action, narra le avventure di Kyle Lipton, un ragazzino come tanti che ama giocare ai videogiochi e divertirsi con gli amici. Ma Kyle non è in tutto e per tutto un ragazzo comune. Grazie a un paio di pantaloni molto speciali, infatti, può trasformarsi in Panta-Kid, un eroe capace di viaggiare da una dimensione all'altra. Nel combattere i suoi nemici inter-dimensionali, Kyle può sempre contare sul supporto del suo fedele amico Philip, un unicorno dalla criniera arcobaleno proveniente da un'altra dimensione. Philip appartiene ad un antico ordine di unicorni e da secoli è incaricato di proteggere i panta-eroi in qualità di "Guardiano dei Pantaloni". L'unicorno anche se ha un aspetto molto buffo è molto serio ed inquadrato e si ritrova a dover fare da mentore ad un ragazzino vivace ed indisciplinato che non sembrerebbe avere la stoffa del supereroe. Non mancheranno avventure e divertimento!