Downton Abbey: un film in arrivo nel 2018!

Il creatore della serie Julian Fellowes e il produttore Michael Edelstein hanno confermato che l'anno prossimo la famiglia Crawley e tutti i personaggi che la circondano prenderanno vita sul grande schermo

Nonostante Downton Abbey abbia terminato la sua corsa nel 2015, il creatore Julian Fellowes sta per portare sul grande schermo un film ispirato alla serie. Il presidente della NBCUniversal Michael Edelstein ha confermato che nel 2018 inizierà la lavorazione del film, nel quale torneranno venti attori del fortunato show tv:

"Sì, stiamo parlando di un film già da un po' di tempo. Stiamo lavorando alla sceneggiatura giusta e poi dobbiamo pensare al cast. La gente, giustamente, va avanti e ha altri progetti. Ma speriamo di riuscire a fare questo film l'anno prossimo."

Con un imponente cast formato, tra gli altri, da Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Jessica Brown Findlay, Lily James, Rose Leslie, Sophie McShera, Dan Stevens e Maggie Smith, Downton Abbey ha chiuso le sue porte dopo sei stagioni, la serie seguiva le vite e gli intrighi della famiglia Crawley tra il 1912 e il 1926.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!