Downton Abbey: Lily James tornerà nello speciale di Natale

La star di Cenerentola ha confermato la sua partecipazione allo speciale che porrà fine alla serie inglese.

Dopo aver centrato uno dei principali successi commerciali dell'anno con il fiabesco Cenerentola, Lily James fa ritorno là dove tutto ha avuto inizio. L'attrice ha annunciato la sua partecipazione allo speciale natalizio di Downton Abbey.

L'ultimo episodio del periodo drama lanciato da ITV concluderà gloriosamente le sei stagioni di messa in onda inaugurate nel 2010. Nella puntata speciale rivedremo il personaggio di Lady Rose, che alla fine della quinta stagione si era sposato ed era partito alla volta di New York.

Lily James ha annunciato la notizia del suo ritorno, senza preoccuparsi del beneplacito della produzione, nel corso di un'intervista: "Tornare sul set dopo una pausa è stato fantastico. La meraviglia di serie mi ha re-inspirato, con questa casa incredibile che su staglia contro il cielo grigio e tutti gli amici che non vedevo da tempo."

Al momento i dettagli sul finale del periodo drama sono scarsi. Sappiamo che Alnwick Castle in Northumberland (location per Brancaster Castle) è uno dei luoghi che rivedremo nell'episodio finale e che Patricia Hodge si unirà alla serie. Qualsiasi cosa accada, scommettiamo che a un certo punto serviranno i fazzoletti!