Downton Abbey: Lily James non comparirà nel film!

Lady Rose si è ormai trasferita a New York e non ritornerà sui suoi passi.

La conferma dell'arrivo di un lungometraggio ispirato alla serie di culto Downton Abbey porta con sé la conferma del ritorno dei personaggi chiave dello show. Rivedremo sul grande schermo i veterani Michelle Dockery, Maggie Smith e Hugh Bonneville, ma c'è un'assenza che peserà sul lungometraggio.

Lily James, divenuta celebre nel ruolo di Lady Rose, ha annunciato che non parteciperà al film per motivi legati al plot. L'attrice ha spiegato: "Il mio personaggio, Rose, si è trasferito a New York, riportarlo indietro non sarebbe naturale. Mi sarebbe piaciuto comparire almeno in una scena, ma un film non è uno speciale natalizio, la storyline deve essere focalizzata."

Lily James è entrata nel cast di Downton Abbey nel 2012, comparendo nella terza stagione. A breve la vedremo al cinema nel musical Mamma Mia! Ci risiamo e in un'ulteriore commedia musicale, al momento priva di titolo, diretta da Danny Boyle.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!