Downton Abbey in DVD: videointervista esclusiva

In occasione dell'uscita del DVD della prima stagione della popolare serie inglese, per voi su Movieplayer.it una video intervista esclusiva al cast.

Dopo il grande successo riscosso presso il pubblico televisivo, da mercoledì 12 dicembre la prima stagione di Downton Abbey, acclamata serie televisiva creata da Julian Fellowes e premiata con il Golden Globe come miglior miniserie del 2011 e con nove Emmy Award, è finalmente in vendita, distribuita distribuita da Universal Pictures Italia. La serie, che vanta un grande cast corale composto da Elizabeth McGovern, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Dan Stevens, Penelope Wilton e dalla celebre attrice Maggie Smith (che per il suo ruolo nello show ha ricevuto due Emmy), racconta le appassionanti vicende della famiglia Crawley e dei membri della loro servitù, sullo scenario dei drammatici eventi storici degli Anni '10: dal naufragio del Titanic allo scoppio della Prima Guerra Mondiale. L'edizione home-video, che include tre DVD, offre tutta la prima stagione della serie, suddivisa in quattro episodi, insieme a diversi contenuti speciali. Oggi Movieplayer.it vi presenta un video esclusivo, tratto dagli extra del DVD, che contiene una serie di interviste a Maggie Smith e agli altri membri del cast. Da non perdere!

Ambientata nell'Inghilterra edoardiana negli anni immediatamente precedenti la Prima Guerra Mondiale, Downton Abbey racconta la storia di una comunità travagliata. La grande casa è la residenza della famiglia Crawley da molte generazioni, ma è anche il luogo in cui vivono, sognano e tramano i molti membri della servitù, invidiosi e terribilmente ambiziosi di promozione sociale. Alcuni sono fedeli alla famiglia e devoti allo stile di vita di Downton, altri vorrebbero migliorare il proprio status sociale, alcuni sono alla ricerca di nuovi amori, o solo desiderosi di avventura. E tutti conoscono i molti segreti della famiglia Crawley, mentre quest'ultima conosce solo poche trame ordite dai domestici. Ma nonostante le mille passioni ardenti come brace sotto la cenere, Downton Abbey è un piccolo mondo sicuro, o almeno così sembra.

Intervista Esclusiva Extra DVD - Downton Abbey

Downton Abbey in DVD: videointervista esclusiva
Privacy Policy