Downton Abbey: una featurette del film dedicata al ritorno dei Crawley

In attesa dell'arrivo nelle sale del film che concluderà la storia di Downton Abbey, ecco una nuova featurette dedicata alla famiglia Crawley.

Dowton Abbey ritornerà sugli schermi con un film e una featurette inedita anticipa qualche sequenza inedita del ritorno, che avverrà il 24 ottobre, della famiglia Crawley.

I protagonisti, nel video, hanno svelato che tornare sul set è stata un'esperienza surreale, ma i fan potranno entusiasmarsi per il ritorno dei personaggi che hanno amato e apprezzare i nuovi arrivi nella storia della famiglia Crawley.
Il film di Downton Abbey arriverà nei cinema italiani il 24 ottobre e proseguirà il racconto che era rimasto in sospeso, riportando i fan della pluripremiata serie britannica nella tenuta della famiglia Crawley.

Ecco il video:

Il cast del progetto che proseguirà la storia sarà composto da Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Lesley Nicol, Penelope Wilton, e Maggie Smith.
Tra i nuovi arrivi nell'aristocratico mondo ci saranno invece Imelda Staunton, Geraldine James, Simon Jones, David Haig, Tuppence Middleton, Kate Phillips, e Stephen Campbell Moore.

La sceneggiatura è stata scritta da Gareth Neame e Liz Trubridge, mentre la regia sarà di Michael Engler. Julian Fellowes, creatore della serie, sarà coinvolto come produttore.

Downton Abbey in DVD: Phyllis Logan e Michael Fox raccontano la loro esperienza sul set