Downsizing: Alexander Payne vuole Alex Baldwin nel cast

Se accetterà l'invito di Payne, Baldwin affiancherà Matt Damon nella satira fantascientifica incentrata su una coppia di sposi che, per risolvere i propri problemi matrimoniali, decide volontariamente di sottoporsi a un processo di rimpicciolimento.

Dopo aver convinto la star Matt Damon a recitare nello strampalato fantasy metaforico Downsizing, Alexander Payne punta a ingaggiare un altro pezzo grosso di Hollywood. Il regista di Nebraska avrebbe messo gli occhi su Alec Baldwin.

Downsizing è una satira fantascientifica incentrata su una coppia di sposi che, per risolvere i propri problemi matrimoniali, decide volontariamente di sottoporsi a un processo di rimpicciolimento. Sfortunatamente per il marito, all'ultimo momento la moglie si tira indietro. Alexander Payne ha firmato la sceneggiatura insieme a Jim Taylor, coautore di Sideways e A proposito di Schmidt. Finché il casting non sarà completo, Payne ha confessato di non sapere quale location scegliere per il suo nuovo progetto.

Al momento Alec Baldwin è impegnato sul set di Mission: Impossible 5, inoltre presta la sua voce al doppiaggio del cartoon comico Boss Baby.

Alec Baldwin in una scena del film Correndo con le forbici in mano
Downsizing: Alexander Payne vuole Alex Baldwin...
Privacy Policy