Downey Jr. e Tina Fey per MasterMind?

I due attori potrebbero far parte del cast di doppiatori di un nuovo film d'animazione della Dreamworks che sarà prodotto da Ben Stiller.

Il magazine Entertainment Weekly ha anticipato che Robert Downey Jr.. e Tina Fey - la star della serie televisiva 30 Rock - sarebbero in trattative per prestare le loro voci ai personaggi di MasterMind, un nuovo film scritto da Alan Schoolcraft e Brent Simons che sarà diretto da Gary Trousdale per la DreamWorks Animation.

Il film - che è prodotto dalla Red Hours Films di Ben Stiller - prende in giro l'universo dei supereroi da fumetto ed è incentrato sulla storia di un super-villain che deve trovare nuove ragioni di vita dopo aver ucciso il suo acerrimo nemico, Uberman, agli inizi della storia. L'uscita della pellicola nella sale americane è prevista per il 5 novembre 2010.

I prossimi mesi si preannunciano particolarmente impegnativi per Downey jr. che di recente ha concluso le riprese del dramma The Soloist, e presto entrerà a far parte del cast di Sherlock Holmes, il prossimo film di Guy Ritchie nei quali vestirà i panni del leggendario detective creato da Sir Arthur Conan Doyle.
Inoltre l'attore americano potrebbe tornare nei panni di Iron Man nel sequel del film di Jon Favreau che dovrebbe essere annunciato a breve.

Per quanto riguarda la Fey invece, l'attrice americana tornerà nei panni di Liz Lemon, protagonista di 30 Rock, con la terza stagione della serie, in onda sul network NBC a partire dalla fine di ottobre.

Downey Jr. e Tina Fey per MasterMind?
Privacy Policy