Doug Liman e i tre moschettieri

Azione e sensualità per l'ennesimo adattamento dei I tre moschettieri che potrebbe vedere Doug Liman dietro la macchina da presa.

Il regista di Mr. and Mrs. Smith e The Bourne Identity Doug Liman sarebbe in trattative per dirigere la nuova versione targata Warner Bros. de I tre moschettieri. Questo sarebbe il secondo adattamento del popolare romanzo d'appendice realizzato nel giro di pochi mesi, visto che proprio in questo stesso periodo la Summit Entertainment sta sviluppando The Three Musketeers 3D, adventure movie tridimensionale che sarà diretto da Paul W.S. Anderson e che ha già avviato il casting.

Il produttore Lionel Wigram, forza creativa dietro lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie, di recente ha ingaggiato lo sceneggiatore de L'uomo che fissa le capre Peter Straughan per aggiornare il classico di Alexandre Dumas per la Warner. Dai primi rumor pare che la nuova sceneggiatura sarà ricca non solo di azione, ma anche di momenti di grande sensualità. Gli appassionati di Dumas sono avvisati.