Doraemon: vola a Glasgow con il film e MTV

Il vivace gatto giapponese ci fornisce l'occasione di vincere un viaggio in Scozia per partecipare agli MTV EMA 2014.

Dopo il grande successo al Festival di Roma Doraemon di Takashi Yamazachi e Ryuichi Yagi, campione di incassi in Giappone con oltre 75 milioni di dollari, dà appuntamento al pubblico all'anteprima nazionale sabato 1 novembre e domenica 2 novembre.

Ma c'è di più. La partnership tra Doraemon e MTV lancia un concorso imperdibile! Il concorso DORAEMON @MTV EMA 2014 mette in palio due biglietti per volare agli MTV EMA 2014 a Glasgow il 9 novembre. Potete trovare tutte le informazioni sul concorso cliccando QUI.

Stand by Me Doraemon: una scena del film d'animazione sul dolcissimo gattone blu
Stand by Me Doraemon: una scena del film d'animazione sul dolcissimo gattone blu

Il simpatico e protettivo gatto robot, creato da Fujiko F. Fujio, che dal 1969 ad oggi diverte grandi e piccini con manga, serie, musical e video giochi e che in Italia rappresenta il cartone animato TV più seguito di sempre, approda per la prima volta sul grande schermo con una nuova avventura, in uno spettacolare 3D stereoscopico. Protagonista è sempre Nobita, un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di "fratello maggiore" con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell'intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i "chiusky", che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale. Riuscirà Nobita a conquistare finalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo? Il loro sarà un viaggio nel tempo avvincente e ricco di sorprese che non deluderà i fan vecchi e quelli nuovi.

Fonte: Comunicato stampa