Dona Flor e i suoi due mariti

1998

Dona Flor da sabato 3 marzo su Babel

Il Canale 141, Sky propone in prima visione assoluta per l'Italia Dona Flor e Seus Dois Maridos, serie TV cult brasiliana, tratta dall'omonimo romanzo del celebre scrittore brasiliano Jorge Amado.

Babel dedica da tempo spazi importanti all'America Latina nel proprio palinsesto e, con l'entrata del Brasile e la programmazione in lingua portoghese, oggi è in grado di offrire al proprio pubblico una panoramica ancora più completa di un continente affascinante. Prova ne è che dal 3 marzo ogni sabato alle 21.00 il Canale 141, Sky proporrà in prima visione assoluta per l'Italia Dona Flor e Seus Dois Maridos, serie TV cult brasiliana, tratta dall'omonimo romanzo del celebre scrittore brasiliano Jorge Amado.
Un vero e proprio fenomeno tv che ha appassionato il pubblico sudamericano dopo il grande successo del film del 1976 interpretato da Sonia Braga.

La storia è ambientata a Bahia e racconta la vita di Dona Flor e del suo amore per Vadinho, il suo primo bellissimo marito, che però è ben lontano dall'essere un marito ideale. Improvvisamente la vita di Vadinho è stroncata da un infarto e, dopo un lungo periodo di sofferenza Flor si riprende e si risposa con Theodoro, un gentiluomo completamente diverso dal primo marito. A questo punto il colpo di scena, perché Vadinho ritorna nel mondo dei vivi come un fantasma che solo Flor può vedere. Da qui nasce un divertente ed esilarante Ménage à trois.

I 20 episodi di Dona Flor e Seus Dois Maridos andranno in onda su Babel ogni sabato alle 21.00 in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Dona Flor da sabato 3 marzo su Babel

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy