Don Cheadle in Marching Powder

L'attore vestirà i panni di un narcotrafficante in un film scritto e diretto da Jose Padilha.

L'interprete di Hotel Rwanda e della serie di film di Danny Ocean, Don Cheadle, reciterà in Marching Powder, una pellicola scritta e diretta dal vincitore dell'Orso d'Oro all'ultimo festival di Berlino, il regista brasiliano José Padilha.

La pellicola sarà basata sul romanzo autobiografico di Thomas McFadden, scritto a quattro mani con Rusty Young, Marching Powder: A True Story of Friendship, Cocaine and South America's Strangest Jail. Cheadle produrrà la pellicola con la sua Crescendo Prods., insieme alla Plan B di Brad Pitt, alla Periscope Entertainment di David Guy Levy e alla Good Worldwide di Benjamin Goldhirsh.
Cheadle è intenzionato a interpretare il protagonista McFadden, un trafficante di droga inglese che fu arrestato in Bolivia e imprigionato nel penitenziario di San Pedro a La Paz.

Il regista José Padilha, dopo il successo ottenuto con Tropa de Elite, è stato ingaggiato per dirigere A Willing Patriot prodotto da Warner Bros, Hollywood Gang e Management 360. Il film sarà incentrato su un agente federale americano che si reca in Sudamerica sotto copertura per smantellare una pericolosa cellula terrostica.

Don Cheadle in Marching Powder
Privacy Policy