Dominic Purcell guest star in Castle - Detective tra le righe

L'ex evaso di Prison Break sarà ospite sul set del crime drama della ABC nel ruolo di un uomo d'affari di Hollywood che Beckett e Castle incroceranno durante le loro indagini.

Il detective Beckett e Rick Castle stanno per incrociare il loro cammino con un importante uomo d'affari hollywoodiano, un personaggio che avrà il volto di Dominic Purcell, che è noto al pubblico come Linc, il fratello di Michael Scofield, condannato a morte in Prison Break.
La produzione ha contattato l'attore che dalla fine della serie con Wentworth Miller non ha collaborato a nessun progetto televisivo, essendo molto impegnato con produzioni cinematografiche quali Breaking Waves, Escapee, The Killer Elite con Robert De Niro e Clive Owen, House of the Rising Sun e attualmente è sul set di Bad Karma, con Ray Liotta.

Durante la loro trasferta losangelina, Rick e Kate si sarebbero dovuti imbattere anche in Nathalie Rhodes (Laura Prepon) che nello show interpreta la star che dà il volto a Nikki Heat, il personaggio che Castle ha creato ispirandosi a Beckett. Purtroppo l'idea è stata scartata perchè la Prepon è attualmente in rehab.