Dominic Monaghan tra Lost e Flash Forward?

Secondo voci non ancora ufficializzate, sembra che l'attore britannico dovrebbe prendere parte anche alla nuova serie targata ABC, che andrà in onda a partire dal prossimo autunno.

Alcune settimane fa si era parlato del fatto che Dominic Monaghan avrebbe potuto riprendere il ruolo di Charlie in Lost, nella prossima stagione della serie targata ABC che riprenderà il prossimo inverno. Nuove indiscrezioni però, danno per certa la presenza dell'attore britannico in FlashForward, un nuovo progetto ABC di cui si è parlato nei mesi scorsi, e in virtù del fatto che questa nuova serie è stata concepita per "sostituire" Lost quando la serie di J.J. Abrams si concluderà il prossimo anno. Secondo queste voci non confermate, Monaghan dovrebbe interpretare Theo, uno dei personaggi principali di FlashForward, che è incentrato su un misterioso blackout durante il quale tutta l'umanità avrà una visione del proprio futuro da lì a sei mesi.

Non è ancora chiaro dunque, se l'attore britannico tornerà a far parte del cast di Lost per pochi episodi, e se è realmente confermata la sua presenza in FlashForward. In attesa che questi dubbi vengano chiariti (probabilmente in occasione dell'imminente Comic.Con) resta certa la sua recente partecipazione all'horror I Sell the Dead, scritto e diretto da Glenn McQuaid.