Dominic Monaghan guest star in Chuck

La star di Lost sarà protagonista di uno degli episodi del serial Chuck nei panni di una rock star britannica perseguitata da un gruppo di fanatici.

L'ex Charlie di Lost Dominic Monaghan ha concluso un accordo per partecipare come guest star ad una serie tv. Il biondo hobbit della trilogia del Signore degli Anelli farà parte del cast dello show della NBC Chuck e, ironia della sorte, interpreterà Tyler Martin, spirito libero e membro di una rock band inglese che viene condannato a morte da un gruppo di oscuri seguaci di una setta.

Le somiglianze con Lost si sprecano anche se i produttori sostengono invece che "Charlie e il nuovo rocker che interpreterà Dominic sono due personaggi molto diversi. Tyler è estroso e lunatico, ma nel senso buono della parola. Non è un tossicodipendente come Charlie".

La partecipazione di Monaghan sarà, dunque, limitata all'episodio che andrà in onda il 2 febbraio prossimo. Nel frattempo i fan di Lost continuano a sperare in qualche improvvisa apparizione del loro beneamino Charlie nelle prossime due serie previste prima della chiusura, come presenza misteriosa dell'isola o addirittura di nuovo in carne e ossa.