Dominic Chianese e Craig Bierko per Damages

Gli attori hanno firmato un contratto per due ruoli ricorrenti per la terza stagione della serie drammatica guidata da Glenn Close e Rose Byrne. Chianese vestirà i panni di un oscuro associato del Clan Tobin, mentre Bierko sarà un personaggio collegato a Frobisher, l'ex miliardario interpetato da Ted Danson.

Lo Zio Junior de I Soprano, il carismatico Dominic Chianese, ha chiuso un accordo con la FX per una serie di episodi nella serie drammatica Damages: il venerando attore si calerà nella parte di un socio della famiglia Tobin, il clan di malavitosi che è al centro del nuovo caso seguito da Patty (Glenn Close). Altri ruoli della famiglia Tobin sono stati assegnati a Campbell Scott e Lily Tomlin, entrambi nuovi regular per la terza stagione.

Anche Martin Short avrà un ruolo fisso nella prossima stagione, mentre Craig Bierko (Boston Legal) è stato contattato per il ruolo di Terry Brooke, un personaggio che ruota intorno a Frobisher (Ted Danson), il capo di una corporation ridotto sul lastrico da Patty durante la prima stagione. I nuovi episodi della serie andranno in onda a partire da Lunedì 25 Gennaio.