Domenica In: ospiti Alessandro Gassmann e Giovanna Mezzogiorno, oggi su Rai1

Domenica In e Mara Venier tornano oggi su Rai1 alle 14.00 insieme a tanti ospiti, tra cui Alessandro Gassmann e Giovanna Mezzogiorno.

Domenica In torna oggi su Rai1 alle 14.00 con ospiti in studio e in collegamento per la quarta puntata di stagione, in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta, come sempre, da Mara Venier.

Alessandro Gassmann interverrà in studio per presentare la fiction di Rai1 "Io ti cercherò", oltre a raccontarsi, in un'ampia intervista, tra famiglia, impegno per l'ambiente e dibattiti spesso alimentati via social. L'attrice Giovanna Mezzogiorno si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando il papà Vittorio, per poi presentare il film Lacci, in uscita nelle sale cinematografiche per la regia di Daniele Luchetti.

Spazio all'informazione medico-scientifica con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico, che fornirà alcuni aggiornamenti in merito alla diffusione del virus in Italia e nel mondo e sulle nuove misure di controllo e prevenzione che alcune Regioni stanno adottando.

Per il talk dedicato alla 3° puntata di Ballando con le stelle, gli opinionisti saranno: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Platinette e Monica Setta, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini e Mikael Fonts.
Rocco Hunt e Ana Mena si esibiranno in studio con il loro singolo di successo 'A un passo dalla luna'.