Dog: Caccia ai fuggitivi, una clip in esclusiva introduce la docuserie sul cacciatore di taglie Duane Chapman

Arriverà in prima visione stasera alle 22, sugli schermi di Blaze, la docuserie Dog: Caccia ai fuggitivi, con protagonista il famoso cacciatore di taglie Duane Chapman, di cui potete vedere in esclusiva una clip introduttiva.

Dog: Caccia ai fuggitivi, una clip in esclusiva introduce la docuserie sul cacciatore di taglie Duane Chapman

Prenderà il via alle 22.00 di stasera, giovedì 26 gennaio, sugli schermi di Blaze (Sky, canale 127), la messa in onda di Dog: Caccia ai fuggitivi, la docuserie con protagonista Duane "The Dog" Chapman di cui potete vedere una clip in esclusiva su Movieplayer.it.
Il video introduce i contenuti della stagione mostrando il famoso cacciatore di taglie mentre aiuta a compiere degli arresti importanti e spiega come "la famiglia, la fede e la fiducia di fare ciò che è giusto" l'abbiano sempre aiutato.

Duane 'Dog' Chapman, nella clip della docuserie, viene ritratto mentre segue la sua missione di individuare e arrestare i ricercati più pericolosi in America, mentre nella vita privata affronta attimi drammatici.
Nel video spazio poi alle tecniche con cui The Dog riesce a individuare, fermare e assicurare alla giustizia chi è in fuga.

La docu-serie in 10 episodi Dog: Caccia ai fuggitivi arriva in prima visione per l'Italia su Blaze.
Negli episodi, FBI, sceriffi e ogni singolo stato degli USA ha le proprie liste di ricercati e adesso le forze dell'ordine saranno affiancate da "The dog" che, come ex-membro di una banda, sa esattamente dove cercarli.

In ogni episodio Duane, incoraggiato da sua moglie Beth Chapman e affiancato dalla sua squadra di cacciatori chiamata "la sporca dozzina" cerca di acciuffare un fuggitivo latitante girando in lungo e largo tutti gli States.
I fuggitivi possono scappare ma non nascondersi da "The Dog" in Dog: Caccia ai fuggitivi il cui titolo originale è "Dog's most wanted".