Dodici attori italiani servono amatriciana per beneficenza a Roma!

Appuntamento per stasera alla pizzeria La Montecarlo a Roma, con dodici attori che serviranno ai clienti piatti di amatriciana per aiutare i paesi colpiti dal recente sisma in Italia centrale. Ci saranno Alessandro Gassman, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Raoul Bova, Claudio Amendola, Edoardo Leo, Sabrina Impacciatore, Massimiliano Bruno, Elio Germano, Rolando Ravell, Anna Foglietta e Vinicio Marchioni.

Se stasera siete a Roma, potreste andare a cena fuori, aiutare i paesi colpiti dal sisma e incontrare alcune delle star più popolari dello schermo nostrano. la pizzeria La Montecarlo infatti, ha lanciato un'iniziativa speciale per raccogliere fondi che saranno destinati all'associazione Vico Badio di Accumoli, epicentro del terremoto del 24 agosto.

Ci saranno Alessandro Gassmann, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Raoul Bova, Claudio Amendola, Edoardo Leo, Sabrina Impacciatore, Massimiliano Bruno, Elio Germano, Rolando Ravello, Anna Foglietta e Vinicio Marchioni.

Come spiega Marchioni nel suo ultimo post su Instagram, stasera dalle ore 19.00 fino a notte fonda, nel locale situato nel vicolo Savelli, si potrà cenare con un piatto di amatriciana e una bibita che saranno serviti dagli artisti che partecipano all'iniziativa. "Si fa la fila, si entra, si paga, gli serviamo un piatto di amatriciana e si sta un po' insieme, poi si lascia il posto agli altri. Vi aspettiamo!"

Una foto pubblicata da Vinicio Marchioni (@vinicio_marchioni) in data: 18 Set 2016 alle ore 14:18 PDT