Doctor Who

2005 - ....

Doctor Who va in Tour

Sette città, cinque continenti, 12 giorni. Peter Capaldi e Jenna Coleman incontreranno i fan in ogni angolo del mondo per presentare la nuova stagione del longevo show britannico.

BBC America e BBC Worldwide annunciano che per la prima volta la serie sci-fi di culto Doctor Who avrà un tour mondiale. L'iniziativa è volta a presentare il nuovo dottore, interpretato da Peter Capaldi. L'attore, la collega Jenna-Louise Coleman e lo sceneggiatore e produttore Steven Moffat si metteranno in viaggio e visiteranno sette città attraverso i cinque continenti in 12 giorni per prendere parte a una serie di incontri con il fan e con la stampa, pubblicizzando la nuova serie di Doctor Who in arrivo in tutto il mondo.

In viaggio con il Dottore - Parte 1 - Parte 2 - Parte 3

Il tour prenderà il via il 7 agosto in Inghilterra e terminerà il 19 agosto in Brasile. Il 14 agosto Peter Capaldi e Jenna-Louise Coleman faranno tappa insieme per la prima volta a New York. Queste le città coinvolte nell'iniziativa: Cardiff, Londra, Seul, Sidney, New York, Città del Messico e Rio De Janeiro. Maggiori dettagli saranno disponibili QUI. Questa iniziativa, che sarà seguita capillarmente dai social media, segue il successo globale dello speciale del 50° anniversario di Doctor Who, trasmesso in contemporanea in 98 paesi e distribuito in più di 1500 cinema nel mondo. Lo speciale ha infranto tutti i record di audience di BBC.

Al momento sono in corso le riprese dei 12 nuovi episodi interpretati da Peter Capaldi che proseguiranno fino ad agosto. La premiere dello show è attesa a agosto, come da tradizione in contemporanea su BBC UK e BBC America.

Doctor Who va in Tour
Privacy Policy