Doctor Who: tra Tennant e Smith è "guerra" sui social!

Ospiti di due convention diverse, i due protagonisti della serie si sono sfidati via Twitter a suon di video per decidere chi di loro era più popolare.

Durante il weekend si è svolta una divertente battaglia video animata dal cast di Doctor Who. Matt Smith e David Tennant, protagonisti della serie britannica, erano infatti ospiti di due convention diverse: la Wizard World Comic Con di Philadelphia e la Whoniverse Five City Tour che si è svolta in Australia.
A dare il via al confronto è stato l'interprete del decimo Dottore insieme a Billie Piper, girando un video in cui affermano: "Stiamo spassandocela qui a Philadelphia. Penso che ci preferiscano a voi. Questa è la sensazione che stiamo ricevendo. Ma sapete, fate quello che potete lì fuori e ci mancate molto. Divertitevi".

Il suo erede nello show ha accettato alla sfida e insieme ad Alex Kingston e Freema Agyeman ha girato un filmato davanti al numerosissimo pubblico in cui spiegano che hanno visto il video e hanno deciso di realizzarne uno migliore.

Ovviamente David non ha accettato la sconfitta e si è fatto riprendere mentre risponde e cui sottolinea ironico: "Matt, Freema, Alex, quindi avete mandato un video dalla vostra convention australiana 'oh guardateci, abbiamo migliaia di amici qui', tutti festanti e saltanti e che si fanno sentire. Bene, io sono a Philadelphia e dietro queste mura c'è l'intera città, circa 4.5 milioni di persone pronte a dirvi quanto siamo popolari...ma non ho bisogno di mostrarvelo".

Doctor Who: tra Tennant e Smith è "guerra" sui...
Doctor Who: il prossimo dottore sarà una donna?
Doctor Who: diamo i voti ai moderni Dottori
Privacy Policy