Doctor Who

2005 - ....

Doctor Who: Tilda Swinton sarà il nuovo Signore del Tempo?

Secondo i bookmakers inglesi, l'attrice premio Oscar per Michael Clayton è la favorita per sostituire Peter Capaldi come protagonista della serie cult sci-fi. Dietro di lei Olivia Colman e Ben Whishaw.

Dopo l'annuncio dell'addio di Peter Capaldi dallo show, le ipotesi sull'identità del nuovo Dottore nell'undicesima stagione della classica serie sci-fi Doctor Who si inseguono. Il protagonista cambia regolarmente, rimanendo la stessa persona - o meglio, lo stesso Signore del Tempo - ma cambiando aspetto. Ogni reincarnazione del Dottore è sempre stato un uomo, e infatti il prossimo frontrunner fino a qualche tempo fa è stato Ben Whishaw, il Q della saga di James Bond.

Ma nelle ultime ore, un nuovo nome si sta affacciando e sta diventando sempre più il favorito. Ed è finalmente una donna: l'attrice inglese Tilda Swinton. Il premio Oscar per Michael Clayton, secondo i bookmakers, sarebbe la papabile candidata a sostituire Capaldi e sembra essere abbastanza atipica ed eccentrica per rendere giustizia la ruolo del Dottore. Sotto di lei, tra le più quotate, le attrici Kris Marshall e Olivia Colman.

La BBC non ha ancora confermato alcuna ipotesi, o dichiarato di voler scegliere sicuramente un Signore del Tempo di sesso femminile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Doctor Who: Tilda Swinton sarà il nuovo Signore...
Tilda Swinton: "Ecco perché non amo i film di Harry Potter"
Doctor Who: Peter Capaldi annuncia il suo addio alla serie
Privacy Policy