Doctor Who

2005 - ....

Doctor Who: Steven Moffat ci sarà per la stagione 9

L'autore della serie di culto inglese guarda avanti e pensa già alla stagione 9, mentre viene annunciata la data di messa in onda della premiere dell'ottava stagione: il 23 agosto.

Novità in arrivo sull'ottava stagione di Doctor Who. L'amatissima serie inglese, giunta all'ottava stagione e con un Dottore nuovo di zecca interpretato da Peter Capaldi, ha finalmente una data di messa in onda ufficiale. Si tratta del 23 agosto, giorno in cui la premiere dello show verrà trasmessa su BBC e BBC America. Di seguito trovate un nuovo teaser che anticipa la serie.

Nel frattempo lo sceneggiatore e produttore esecutivo Steven Moffat ha deciso di sbottonarsi, rivelando i suoi progetti futuri, legati ovviamente al futuro della serie di culto. Guardando a un'eventuale suo impegno nella stagione 9, Moffat ha dichiarato: "Seduto qui, in questo momento, mentre aspetto le riprese del finale dell'ottava stagione, mi è venuto in mente un cliffhanger per il penultimo episodio della prossima serie. Ed è una cannonata. Non credo che riuscirete a prevederlo". Presenza confermata e nuove sorprese in arrivo per il pubblico!

Dal set della stagione 8 di Doctor Who

Doctor Who: Steven Moffat ci sarà per la stagione...
Privacy Policy