Doctor Who ritorna con un'ottava stagione

La BBC ha confermato ufficialmente la richiesta per un'altra tranche di episodi per la serie sci-fi capitanata da Matt Smith.

Il Dottore continuerà a viaggiare attraverso il tempo e lo spazio insieme al TARDIS e ai suoi companions e continuerà ad avere il volto di Matt Smith per un'altra stagione. La BBC ha dato l'ok alla produzione di un'ottava stagione per continuare le avventure del Signore del Tempo; subito dopo la conferma della notizia il produttore esecutivo Steven Moffat ha dichiarato di essere già all'opera per sviluppare i futuri episodi.

Intanto attendiamo con ansia il cinquantesimo anniversario della serie che vedrà tra i suoi ospiti David Tennant, Billie Piper (il precedente Dottore e la prima companion del reboot partito nel 2005), Jemma Redgrave, Joanna Page e John Hurt - per quest'ultimo risulta sempre più valida la teoria che si tratti di un'altra incarnazione del Dottore. In aggiunta avremo il film TV An Adventure in Space and Time firmato da Mark Gatiss, che racconterà la genesi della serie, e il consueto speciale natalizio in Dicembre.

Doctor Who ritorna con un'ottava stagione
Privacy Policy