Doctor Who

2005 - ....

Doctor Who: la quarta stagione in DVD dal 7 novembre

Il cofanetto della quarta serie della fortunata serie tv conterrà tutti i tredici episodi della stagione.

Arriva il cofanetto che raccoglie in DVD la quarta serie del Doctor Who, la fortunata serie prodotta da BBC dal 1963 che ancora oggi vanta una media di visione di oltre 7 milioni di telespettatori in Gran Bretagna, e accessibile a tutti tramite il digitale terrestre, RAI4.

Il cofanetto della quarta stagione di Doctor Who sarà in vendita dal 7 novembre e proporrà i tredici episodi della stagione per oltre 9 ore di contenuti.
Nella serie 4 il Dottore continua i suoi viaggi tra le varie ere grazie alla sua macchina del tempo, Tardis, ma nella quarta serie con lui ci sono ben tre donne, Donna Noble apparsa nell'episodio speciale The Runaway Bride, Martha Jones arrivata nella serie precedente e Rose Tyler, storica compagna del Dottore.
Dalla Pompei dell'antichità a pianeti sconosciuti, tra guerre planetarie e pericolosi alieni Il Dottore dovrà difendere se stesso e le persone a lui più care oltre a cercare di salvare l'Universo intero.

Questo l'elenco degli episodi del cofanetto: 4.1 Adipose Industries (Partners In Crime) - 4.2 Le fiamme di Pompei (The Fires of Pommpeii) - 4.3 La canzone degli Ood (Planet Of The Ood) - 4.4 Lo stratagemma di Sontaran (The Sontaran Stratagem) - 4.5 Il cielo avvelenato (The Poison Sky) - 4.6 La figlia del Dottore (The Doctor's Daughter) - 4.7 Un caso per Agatha Christie (The Unicorn And The Wasp) - 4.8 Le ombre assassine (Silence In The Library) 4.9 Frammenti di memoria (Forest Of The Dead) - 4.10 Midnight (Midnight) - 4.11 Gira a sinistra (Turn Left) - 4.12 La Terra rubata (The Stolen Earth) - 4.13 La fine del viaggio (Journey's End)

Doctor Who: la quarta stagione in DVD dal 7...
Privacy Policy