Doctor Who: la cantante Foxes guest nella stagione 8

Dopo un tour di successo, la giovane rivelazione canora inglese eseguirà una canzone per la score e comparirà in un piccolo ruolo a fianco di Peter Capaldi.

La cantautrice inglese Foxes inciderà un brano della soundtrack dell'ottava stagione di Doctor Who, in onda su BBC One ad agosto, e inoltre comparirà nello show in veste di ospite. Parlando del casting, Foxes ha dichiarato: "Non ci posso ancora credere che sarò in un episodio di Doctor Who! E' nato tutto per caso. Mi stavo per esibire e mi sono messa a chiacchierare con i produttori della serie che assitevano alla mia performance. Gli ho detto quanto ho amato Doctor Who e loro mi hanno invitato a collaborare. Non potevo pensare a un posto migliore per il mio debutto nella recitazione di uno dei show più celebri d'Inghilterra!" Lo showrunner Steven Moffat ha commentato: "Siamo affascinati dalla talentuosa Foxes e siamo felici che lei abbia accettato di unirsi al team."

Il premio Grammy Foxes, di recente, è stata in tour in Inghilterra per presentare l'album Glorious, che ha debuttato al quinto posto nella classifica di vendite. Tra i singoli più di successo Youth, Let Go For Tonight e Holding Onto Heaven. Tra gli ospiti della nuova stagione della serie BBC, che vedrà protagonisti Peter Capaldi e Jenna-Louise Coleman, sono confermati Frank Skinner, Ben Miller, Tom Riley, Keeley Hawes ed Hermione Norris.