Doctor Who: il primo trailer della nona stagione!

Il filmato promozionale presentato al Comic-Con di San Diego svela molte delle creature che incontreranno il Dottore e Clara e introduce il personaggio interpretato da Maisie Williams.

La BBC ha annunciato ufficialmente, durante il panel che si è svolto al Comic-Con di San Diego, che il 19 settembre debutterà la nona stagione della serie cult Doctor Who.
Il primo spettacolare trailer dei nuovi dodici episodi mostra molte delle creature che il Dottore dovrà affrontare e il protagonista insieme a Clara (Jenna-Louise Coleman), alcuni affascinanti pianeti, il ritorno di Missy (Michelle Gomez) e l'entrata in scena del personaggio affidato a Maisie Williams, prima che il Signore del Tempo interpretato da Peter Capaldi dichiari: "Sono il Dottore e salvo le persone".

Capaldi ha spiegato al sito della BBC che il Dottore e Clara hanno improvvisamente capito di essere le persone più fortunate al mondo e saranno protagonisti di grandiose avventure, aggiungendo: "E' in cerca di gioia e afferra ogni emozione che può lungo la sua strada. Ma penso che stia scappando da qualcosa che ancora non capisce..."

Ecco il trailer:

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.