Doctor Who - Il giorno del dottore in 3D dal 16 luglio

In arrivo anche in Italia, grazie a DNC Entertainment, il blu-ray 3D dell'episodio speciale che ha celebrato il 50° anniversario della seguitissima serie tv.

Dopo il grande successo della versione in DVD e BD di Doctor Who - Il giorno del dottore rilasciato lo scorso 22 febbraio, arriva anche in Italia per la prima volta in assoluto la versione Blu-ray 3D dell'episodio speciale, grazie a DNC Entertainment. Il giorno del Dottore è infatti l'episodio speciale per il 50° anniversario della serie e un evento imperdibile per i fans del Doctor Who. Nella versione 3D, Il giorno del Dottore è stato trasmesso negli altri paesi solo ed esclusivamente al cinema in contemporanea mondiale il 23 novembre 2013, mentre in questa veste arriverà per la prima volta in Italia in Blu-ray 3D dal 16 luglio.

La cover de Il giorno del dottore 3D
La cover de Il giorno del dottore 3D

DNC Entertainment ha voluto quindi rendere disponibile questa versione tridimensionale per tutti i fans e non solo, condividendo con loro la gioia di poter guardare direttamente dal proprio televisore, le avventure del dottore più famoso del mondo. L'episodio speciale per il 50° anniversario è stato trasmesso in contemporanea in 94 paesi, tanto che è diventato un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network, come ad esempio Twitter che ha posizionato l' #Doctor Who al primo posto durante la messa in onda della serie. In Italia il telefilm, tutt'ora trasmesso solo ed esclusivamente da RAI 4, diventa uno dei programmi di punta dell'intero canale. Un'occasione speciale ed unica da non perdere per tutti i fedelissimi fans del Dottore. Nell'episodio Il giorno del Dottore siamo nel 2013 e qualcosa di terribile si è risvegliato all'interno della National Gallery di Londra, mentre nel 1562 sotto il regno di Elisabetta I è in atto un complotto sanguinario e da qualche parte nello spazio un'antica battaglia arriva alla sua devastante conclusione. Tutta la realtà è a rischio mentre il pericoloso passato del Dottore torna a perseguitarlo.